Como-Lazio probabili formazioni: Morata verso l’esordio, Sarri conferma il tridente
Il Como è tra le squadre che suscitano maggiore interesse: la società sul mercato si è mossa molto bene con un mix di giocatori giovani e profili di esperienza come Morata. L’esordio in Serie A non sarà semplice. La Lazio, nonostante l’impossibilità di fare mercato, ha disputato un buonissimo precampionato e ha tanta voglia di essere protagonista. L’impressione è che possa essere una partita molto interessante tra due squadre che amano un calcio offensivo. Di seguito le probabili formazioni di Como-Lazio.
Como, piace Stankovic: il possibile ballottaggio al fantacalcio con Butez
La probabile formazione del Como
Fabregas schiera i suoi con l’ormai consueto 4-2-3-1. Davanti a Butez (il Como sembra voler chiudere il mercato con un portiere) spazio a Ramon e Kempf in mezzo mentre le corsie saranno presidiate da Valle e Vovoda. In mezzo al campo, il tecnico dovrebbe scegliere Sergi Roberto e Caqueret. Sulla trequarti ci sarà uno dei nuovi innesti, Rodriguez; al suo fianco Paz e Da Cunha. Nel ruolo di centravanti Morata parte davanti nel ballottaggio con Douvikas.
La probabile formazione della Lazio
In casa Lazio non ci sono nuovi innesti visto il blocco del mercato. Tra i pali Provedel con una difesa dove al fianco di Gila ci sarà Provstgaard al posto dello squalificato Romagnoli. A centrocampo Rovella con, ai suoi lati, Dele-Bashiru e Guendouzi. In avanti confermati Castellanos e Zaccagni con l’azzurro che dovrà dare qualità e imprevedibilità al reparto offensivo biancoceleste. A completare il tridente, spazio a Cancellieri reduce da un precampionato decisamente positivo.
Le probabili formazioni di Como-Lazio
COMO (4-2-3-1): Butez: Valle, Kempf, Ramon, Vojvoda; Caqueret, Sergi Roberto; Rodriguez, Paz, Da Cunha; Morata.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Tavares, Gila, Provstgaard, Marusic; Dele-Bashiru, Rovella, Guendouzi; Zaccagni, Castellanos, Cancellieri.