Cagliari-Fiorentina probabili formazioni: Pioli con il tridente
L’esordio del Cagliari non sarà dei più semplici; i rossoblù, che hanno perso sul mercato elementi importanti come Zortea e Piccoli, hanno come obiettivo quello della permanenza nel massimo campionato italiano. Decisamente diverse le ambizioni della Fiorentina; la società viola ha operato sul mercato in maniera importante per regala a Pioli una rosa che possa competere su tutti i fronti. Giovedì l’esordio positivo in Conference, oggi la voglia di partire forte anche in Serie A. Ora andiamo a vedere le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina.
Fantacalcio, Sohm può essere la sorpresa di questa Fiorentina?
La probabile formazione del Cagliari
I padroni di casa dovrebbero schierarsi con il 3-5-2. In porta spazio a Caprile con Mina a guidare il reparto arretrato; ai suoi lati ci saranno Luperto e Deiola. A centrocampo regia affidata a Prati mentre nel ruolo di mezzali agiranno Adopo e Folorunsho che vuole vivere una stagione da protagonista. Sulle corsie spazio a Idrissi e Zappa. In avanti, in attesa del sostituto di Piccoli, spazio alla velocità di Luvumbo e ad un Esposito che vuole trascinare la squadra alla salvezza.
La probabile formazione della Fiorentina
Per quanto riguarda la Fiorentina, spazio a De Gea tra i pali con una difesa guidata da Pongracic ai cui lati agiranno Ranieri e Comuzzo. In mezzo al campo Sohm e Fagioli mentre sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, agiranno Gosens e Dodo. Sulla trequarti fiducia a Gudmundsson reduce dal gol in Conference League; l’ex Genoa agirà alle spalle di Kean (che salterà il ritorno contro il Polissya dopo il rosso nella gara di andata) e Dzeko.
Le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Luperto, Mina, Deiola; Idrissi, Folorunsho, Prati, Adopo, Zappa; Luvumbo, Esposito.
FIORENTINA (3-4-1-2): De Gea; Ranieri, Pongracic, Comuzzo; Gosens, Sohm, Fagioli, Dodo; Gudmundsson; Kean, Dzeko.