Juventus-Parma, le probabili formazioni: gli 11 di Cuesta, ballottaggio da sciogliere per Tudor
Il campionato di Juventus e Parma sta per avere inizio. Questa sera, all’Allianz Stadium, a partire dalle 20:45, le due squadre si daranno battaglia alla ricerca dei primi tre punti stagionali. A poche ore dall’inizio della partita vi proponiamo le probabili formazioni della sfida.
Rigorista Juventus, le parole di Tudor sul tiratore designato
Juventus-Parma, le probabili formazioni: dubbio in difesa per Tudor
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceição, Yildiz; David. All. Igor Tudor.
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Løvik, Bernabé, Keita, Ordóñez, Valeri; Almqvist, Pellegrino. All. Carlos Cuesta.
Per quanto riguarda la Juventus il vero grande dubbio di formazione è in difesa e riguarda Kalulu e Gatti. I due sono in lotta per una maglia da titolare e, in questo momento, il francese è davanti. Da segnalare anche la prima partita ufficiale da titolare di Jonathan David al centro dell’attacco.
Per quanto riguarda il Parma, viste le tante assenze in attacco, Carlos Cuesta è orientato nel schierare un attacco a due formato da Pellegrino e Almqvist.