Clamoroso Milan: potrebbe saltare la trattativa per Boniface! Il motivo e il prossimo obiettivo per l’attacco
Max Allegri dovrà attendere ancora qualche giorno per avere il suo nuovo attaccante. Quando sembrava ormai imminente l’arrivo di Victor Boniface dal Leverkusen, i rossoneri hanno deciso di sospendere la trattativa. Il nigeriano, sbarcato a Milano per le visite mediche, tornerà in Germania.
Calciomercato Milan, trattativa avviata per la cessione di Musah: resterebbe comunque al fantacalcio
Milan, Boniface non supera le visite mediche: salta la trattativa con il Leverkusen?
Da ieri era già iniziata a circolare qualche voce in merito alle condizioni fisiche di Boniface, che destavano qualche preoccupazione di troppo in casa Milan. Da lì, la decisione dei rossoneri di approdondire gli esami clinici e strumentali, i quali avrebbero dato esiti non incoraggianti.
Pertanto, il Milan ha deciso di non completare l’acquisto dell’attaccante nigeriano per il momento, che dunque rischia di non essere il prossimo attaccante dei rossoneri. Boniface tornerà in Germania in attesa di conoscere il suo futuro. Intanto, la dirigenza meneghina dovrà mobilitarsi al più presto per tutte le valutazioni del caso. Qualora fosse confermata la volontà di rinunciare a Boniface, si valuteranno diverse alternative. Uno dei nomi in lizza è sicuramente Harder, giovane attaccante dello Sporting Lisbona valutato poco più di 25 milioni di euro.
Non è da escludere un ritorno di fiamma per Vlahovic oppure Hojlund. Nelle prossime ore la situazione sarà più chiara, considerando che mancano pochi giorni alla fine del mercato e il Milan ha bisogno di attaccanti, soprattutto dopo l’infortunio di Leao e la brutta sconfitta contro la Cremonese.