Bologna, Italiano prima della Roma: “Ecco come stanno Ferguson e Bernardeschi”

Il Bologna, nella serata di domani, esordirà in campionato in casa della Roma. Una partita non semplice ma che potrà già dirci qualcosa sulle ambizioni di una squadra che vuole vivere una stagione da protagonista sia in campionato sia nelle coppe. Nella giornata di oggi, Italiano ha parlato nella classica conferenza della vigilia. L’allenatore dei rossoblù ha affrontato diversi temi, alcuni importanti anche in ottica fantacalcio per chi deve ancora fare l’asta.
Italiano ha parlato di Bernardeschi e Ferguson, due giocatori che hanno incontrato difficoltà fisiche nel corso del precampionato. “Stanno bene, hanno superato i loro problemi, ma non sono a livello della squadra” le parole dell’allenatore. Difficile dunque che domani sera partano dal primo visto anche la difficoltà della partita. Possibile vederli a gara in corso così da mettere minuti nelle gambe e farsi trovare al meglio della condizione o per la seconda giornata o direttamente dopo la sosta di settembre.
Bologna, Italiano elogia Immobile: “Ha la voglia di un ragazzino”
Il tecnico ha parlato anche di Immobile, attaccante arrivato nel corso di questo calciomercato estivo e pronto a dare il proprio contributo. Dovrà vedersela con Castro e Dallinga anche se quest’ultimo sembra più indietro nelle gerarchie. Secondo Italiano, l’ex Lazio può fare molto bene. “Farà molti gol perché ha la voglia di un ragazzino“. Al fantacalcio è un giocatore su cui puntare perché può regalare diverse soddisfazioni.