Torino, fatta per Asllani: la possibile gestione al fantacalcio

L’Inter, in attesa dell’esordio in campionato, sta lavorando sul calciomercato. Prima di chiudere gli ultimi colpi (probabilmente un difensore e un centrocampista), la società nerazzurra deve cedere i giocatori non più centrali all’interno del progetto di Chivu. Dopo l’addio di Zalewski, passato all’Atalanta, è il tempo di Asllani. Il centrocampista era conteso tra Bologna e Torino con i granata che, alla fine, hanno avuto la meglio andando a chiudere l’operazione. Acquisto importante per Baroni che aveva bisogno di un rinforzo in mezzo al campo.
Aboukhlal all’asta di fantacalcio: le indicazioni su slot e budget
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, l’operazione si è chiusa con la formula del prestito a 1.5 milioni con un diritto di acquisto fissato a 12 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. Già stabilita la durata del contratto in caso di riscatto: Asllani resterebbe in maglia granata per tre anni. Il centrocampista, reduce da una stagione non poi così positiva, vuole riscattarsi e diventare leader nel centrocampo del Torino. Nello scorso campionato è andato a voto in 15 partite realizzando 2 gol (entrambi su rigore nel finale di stagione) e 2 assist. Ora andiamo a vedere la sua gestione al fantacalcio.
Asllani-fantacalcio: ecco come gestirlo
Per quanto riguarda il discorso fantacalcio, il passaggio di Asllani al Torino ha fatto sicuramente aumentare l’appetibilità nei confronti del centrocampista. Rispetto alla scorsa stagione, il classe 2002 dovrebbe infatti essere il titolare. Possibile un ballottaggio (probabilmente con Gineitis) ma l’ormai ex giocatore dell’Inter parte davanti nelle gerarchie.