fbpx

Consigli fantacalcio, 5 difensori da schierare nella 1^ giornata di Serie A: Bremer torna utile per il modificatore

A cura di

Infortunio Bremer
Getty Images

A cura di

Manca ormai pochissimo all’inizio della Serie A 2025-2026, e con essa torna ovviamente anche il fantacalcio. Questo vuol dire una cosa sola: tempo di schierare la formazione e, di conseguenza, di consigliati. In questo articolo vi indichiamo 5 difensori su cui puntare nella 1^ giornata di Serie A, di cui due ottimi per il bonus modificatore difesa.

Fai l’asta del fantacalcio a mercato aperto e ami il rischio? Ecco 3 giocatori da prendere a 1 che potrebbero fare bene

Difensori consigliati al fantacalcio 1^ giornata Serie A: Bellanova a caccia del bonus in Atalanta-Pisa

Bellanova ritrova Juric dopo l’esperienza vissuta insieme al Torino. Tra i due c’è grande feeling, e l’ex giovanili del Milan sarà un elemento cardine della stagione della Dea, che esordisce davanti ai propri tifosi contro il neopromosso Pisa di Gilardino. La partita è abbordabile per gli orobici, e Bellanova potrà sfruttare tutta la sua spinta offensiva per creare problemi alla difesa toscana.

Nuno Tavares approvato anche contro il Como

Non sarà una partita facile per la Lazio di Maurizio Sarri, attesa dalla trasferta contro l’ambizioso Como di Fabregas. I lariani hanno tanti giocatori di talento a partire dalla trequarti, ma in difesa possono concedere qualcosa soprattutto sulle catene esterne. Nuno Tavares può vincere il duello con Vojvoda e rendersi pericoloso in zona bonus.

Scommessa Norton-Cuffy in Genoa-Lecce

Il giovane esterno di Vieira è stato una delle sorprese del precampionato del Grifone, tanto da guadagnarsi un posto da titolare come terzino destro. Giocatore dotato di buona gamba e discreta propensione offensiva, può essere una scommessa vincente di questa prima giornata di Serie A. Se lo avete acquistato come nome low-cost potete dargli subito una chance nella vostra formazione titolare del fantacalcio.

Fantacalcio, i due difensori da schierare per il modificatore: Bremer e Pavlovic

Dopo il brutto infortunio della scorsa stagione, Bremer è pronto a tornare dal primo minuto al centro della difesa della Juventus. Il brasiliano ha dato garanzie sulla sua condizione fisica nelle varie amichevoli disputate in questa estate, e ha voglia di riscattare l’assenza prolungata. Nome perfetto per il bonus modificatore, da cui possiamo aspettarci una sufficienza piena.

Altro nome sul quale puntiamo per il bonus difensivo è Pavlovic del Milan, impegnato contro la Cremonese a San Siro. Allegri ha lavorato tanto sulla difesa e ci aspettiamo maggiore compattezza rispetto alla scorsa stagione. Il serbo è il profilo ideale per garantire copertura, grazie alle sue qualità da marcatore, e anche una certa pericolosità sui calci piazzati a favore (che la Cremonese soffre particolarmente).

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE