Cosa bisogna sapere su Sohm per l’asta di fantacalcio: le informazioni su slot e budget
La Fiorentina è una di quelle squadre che suscita maggiore interesse; i viola hanno cambiato molto (a partire dalla guida tecnica), vogliono essere protagonisti sia in campionato sia nelle coppe e hanno fatto un mercato importante. Tra i nuovi innesti bisogna citare Sohm, centrocampista arrivato dal Parma e che ha mostrato subito le sue qualità nell’amichevole con il Manchester United. Reduce da una stagione positiva, il classe 2001 vuole conquistare i tifosi viola. Ora andiamo a vedere le informazioni su Sohm per quanto riguarda l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget.
Sohm al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto
Iniziamo andando ad analizzare i pro e i contro dell’acquisto di Sohm all’asta di fantacalcio. La Fiorentina lo ha acquistato dal Parma e questo permette al giocatore di fare un salto di qualità. Nel sistema di gioco di Pioli dovrebbe giocare a centrocampo ed inserirsi più rispetto a Fagioli. Non è da escludere che, in alcune occasioni, possa essere impiegato sulla trequarti. Se preso a pochi crediti può rivelarsi un buon affare. Per quanto riguarda gli aspetti negativi, Sohm non ha il posto da titolare assicurato e non parliamo di un giocatore con tanti bonus nelle gambe.
Slot e budget per l’asta del fantacalcio
Passiamo ora al discorso relativo allo slot e sul budget da spendere per acquistare Sohm all’asta di fantacalcio. Secondo noi il centrocampista della Fiorentina è un 4 slot. Parliamo di un giocatore da prendere subito dopo le prime scelte e che quindi pensiamo possa fare bene nel corso della stagione. A livello di budget invece il nostro consiglio è di usare il 2-4% della vostra disponibilità. Se non viene strapagato può regalare delle soddisfazioni.