fbpx

Fiorentina, in arrivo Piccoli: come gestirlo al fantacalcio

A cura di

Piccoli Fantacalcio
Getty Images

A cura di

La Fiorentina è una delle squadre da cui ci si aspetta molto nel corso della stagione; i viola inizieranno domani sera con l’andata del preliminare di Conference League. Sul mercato sono stati fatti investimenti importanti con la società che, nella giornata di oggi, ha chiuso per il nuovo centravanti. Dopo l’arrivo di Dzeko, la Fiorentina ha preso Piccoli del Cagliari. Stando a quanto riportato da Sky, l’operazione si chiude a titolo definitivo per una cifra di 25 milioni di euro più bonus.

Fiorentina sconfitta in amichevole: le indicazioni per l’asta di fantacalcio

Piccoli andrà a completare il reparto offensivo che vede già la presenza di Kean, Dzeko e Gudmundsson. L’arrivo dell’attaccante alla corte della Fiorentina cambia la situazione anche per quanto riguarda il fantacalcio. Il classe 2001 si andrà ad alternare con Dzeko considerando l’età (non più giovanissima) del bosniaco. Per il discorso relativo alle aste, bisogna sottolineare come Piccoli andrà a perdere appetibilità. L’attaccante, rispetto alla scora stagione, non è più un titolare fisso.

Fiorentina, ecco Piccoli: i numeri al fantacalcio

Il Cagliari, dopo la cessione di Zortea, si prepara a salutare anche Piccoli. L’attaccante va a rinforzare la rosa a disposizione di Pioli. In ottica fantacalcio, parliamo di un giocatore che nella scorsa stagione ha realizzato 10 gol e 1 assist in 37 partite in cui è andato a voto. Numeri importanti per un centravanti pronto a dare una mano ai viola.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE