fbpx

Lazio, lo United alza il tiro: servono 40 milioni per Greenwood

Greenwood Lazio
Getty Images

La Lazio continua a sondare la pista Greenwood per l’attacco. L’attaccante inglese è stato ufficialmente messo sul mercato, da parte del Manchester United proprietario del cartellino, che cerca una soluzione in via definitiva per il classe 2001. Lo scorso anno Greenwood ha vestito la maglia del Getafe, in prestito. In questa sessione di mercato sono arrivate già le prime offerte per una cessione a titolo definitivo. Ma la cifra offerta al club non convince i vertici societari inglesi.

Castrovilli ancora in Serie A? Due italiane si aggiungono alla corsa

Stando a quanto riporta Daily Mail, infatti, lo United ha respinto al mittente un’offerta di 25 milioni di euro da parte del Valencia. Il giocatore stringe il tiro e chiede di sapere con certezza il suo futuro nella prossima settimana, ma la richiesta del Manchester United è decisamente proibitiva per molte contendenti: circa 40 milioni di euro.

La Lazio continua a seguire Greenwood, ma l’offerta dei capitolini si aggira attorno a 20 milioni di euro. E, difficilmente, il predisente Lotito è disposto ad alzerà. O, in questo caso, addirittura a raddoppiare. La distanza sembra insormontabile, ma nel corso dei prossimi giorni ci saranno ancora dei contatti tra le parti.

Nell’eventualità che non si arrivi all’accordo, la Lazio ha individuato già un sostituto. Si tratterebbe di Calvin Stengs, ala olandese del Feyenoord, che viene da un’ottima stagione con gli olandesi. L’interesse della Lazio è stato testimoniato dal giocatore stesso, che ha affermato di aver ricevuto dei segnali da parte della Lazio. Il suo futuro, però, potrebbe essere ancora al Feyenoord, in quanto il giocatore non ha espresso la volontà di lasciare il club.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE