Sanabria in chiusura alla Cremonese, domani le visite mediche: sarà titolare con Nicola?
La Cremonese è ad un passo dal chiudere un super colpo di calciomercato. La squadra neopromossa in Serie A allenata da Davide Nicola, infatti, come riportato da Gianluca Di Marzio, sta per finalizzare l’arrivo di Antonio Sanabria.
Sanabria-Cremonese, siamo ai dettagli: cosa succede al fantacalcio
Il calciatore è atteso nella giornata di domani in città per svolgere le visite mediche: l’operazione si è chiusa per circa 2,5 milioni di euro. L’arrivo del paraguayano è stata una richiesta esplicita del tecnico: i due, infatti, hanno lavorato assieme per sei mesi nella stagione 2020/2021 proprio al Torino. Di seguito riportati alcuni consigli in ottica fantacalcio.
Sanabria arriva alla Cremonese, Nicola ha il suo bomber: sarà il titolare
In 14 presenze al Torino sotto la guida di Davide Nicola Sanabria ha realizzato 5 gol e 1 assist, decisivi per la salvezza dei granata in quella stagione. Il tecnico, alla Cremonese, chiederà a lui la stessa cosa: sarà lui a guidare l’attacco della squadra neopromossa.
In ottica fantacalcio, dunque, potrebbe essere una buona chiamata. Sanabria viene da due stagioni complicate e, in vista del Mondiale, ha grande voglia di riscattarsi.