fbpx

Sanabria in chiusura alla Cremonese, domani le visite mediche: sarà titolare con Nicola?

A cura di

Sanabria-Napoli
Getty Images

A cura di

La Cremonese è ad un passo dal chiudere un super colpo di calciomercato. La squadra neopromossa in Serie A allenata da Davide Nicola, infatti, come riportato da Gianluca Di Marzio, sta per finalizzare l’arrivo di Antonio Sanabria.

Sanabria-Cremonese, siamo ai dettagli: cosa succede al fantacalcio

Il calciatore è atteso nella giornata di domani in città per svolgere le visite mediche: l’operazione si è chiusa per circa 2,5 milioni di euro. L’arrivo del paraguayano è stata una richiesta esplicita del tecnico: i due, infatti, hanno lavorato assieme per sei mesi nella stagione 2020/2021 proprio al Torino. Di seguito riportati alcuni consigli in ottica fantacalcio.

Sanabria arriva alla Cremonese, Nicola ha il suo bomber: sarà il titolare

In 14 presenze al Torino sotto la guida di Davide Nicola Sanabria ha realizzato 5 gol e 1 assist, decisivi per la salvezza dei granata in quella stagione. Il tecnico, alla Cremonese, chiederà a lui la stessa cosa: sarà lui a guidare l’attacco della squadra neopromossa.

In ottica fantacalcio, dunque, potrebbe essere una buona chiamata. Sanabria viene da due stagioni complicate e, in vista del Mondiale, ha grande voglia di riscattarsi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE