fbpx

Un nuovo centrocampista per Allegri: le ultime di mercato

Calciomercato Milan
Getty Images

La notizia del litigio tra Rowe e Rabiot in casa Marsiglia ha avuto eco fino in Italia, tanto che il Milan sta pensando ad un colpo di calciomercato su uno dei due calciatori. Il nome seguito dal Milan è quello di Adrien Rabiot, che il tecnico Massimiliano Allegri ha allenato già alla Juventus e gradirebbe avere nuovamente in rossonero. In reparto comunque molto ricco di qualità e nomi, Rabiot si inserirebbe anche in vista di una permanenza futura e della possibilità che il Milan torni in Europa e, quindi, abbia bisogno di frequenti rotazioni.

La notizia è stata diffusa da Sport Mediaset, secondo cui c’è stato un sondaggio per il centrocampista. Ancora niente di concreto, in una corsa tutt’altro che semplice, specialmente per le richieste economiche avanzate da Rabiot. Ma c’è la sensazione che, comunque, ci sia una pista che possa condurre al classe 1995.

Milan, Tomori esalta Allegri: il difensore è da prendere al Fantacalcio?

Calciomercato Milan, i numeri di Rabiot e cosa fare al fantacalcio

L’anno 2023/24 è stata l’ultima di Allegri alla Juventus, ma anche l’ultima in Serie A di Rabiot. Dopo il trionfo in finale di Coppa Italia, entrambi hanno lasciato la Continassa. Ora potrebbero porre fine a questa assenza ritrovandosi a Milanello. In quella stagione, Rabiot mise a segno 5 gol e 2 assist in 31 presenze, maturando una fantamedia di 6,5. Aveva fatto meglio l’anno precedente, con 8 gol e 4 assist in 32 presenze, con una fantamedia di 7,03.

In rossonero potrebbe senza dubbio ripetere questi numeri, ma dovrebbe prima garantirsi il posto da titolare. In questo momento, nella linea a tre del Milan, ci sono Jashari e Ricci certi del posto, ed uno tra Modric, Fofana e Loftus-Cheek a contendersi l’ultimo slot. Rabiot si inserirebbe nelle rotazioni, riuscendo sicuramente a sommare tante presenze, anche da titolare. Eventuali indicazioni, però, le avremo solo nel caso la trattativa andasse in porto. Da sottolineare che Rabiot è, ad ora, un’occasione low cost. Se non arrivasse, il Milan non ha necesistà di trovare un altro centrocampista.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE