Nico Gonzalez, nuovo ruolo nella Juventus? Possibile rilancio al fantacalcio
La Juventus ha chiuso il precampionato vincendo l’amichevole contro l’Atalanta. Un successo, per 2-1, che ha portato indicazioni importanti a Tudor a partire dagli attaccanti. Prima David e poi Vlahovic hanno infatti realizzato i gol in casa bianconera. Se per il centravanti ex Lille è la prima rete in maglia Juve, per l’attaccante serbo si tratta della terza rete nel precampionato; Vlahovic, nonostante le voci di mercato, sta dimostrando il proprio valore e vuole essere ancora protagonista in maglia bianconera. Con l’Atalanta però bisogna sottolineare anche la titolarità di Nico Gonzalez da esterno a tutta fascia.
Juventus, Kolo Muani sta tornando al fantacalcio: i dettagli dell’operazione
Arrivato la scorsa sessione estiva di mercato, Nico Gonzalez non ha mantenuto le aspettative e in questa sessione estiva di mercato si è parlato anche di una sua possibile uscita. Si parla di Atletico Madrid che potrebbe inserire, come contropartita tecnica in modo da abbassare il conguaglio economico, di Molina. Ieri sera però Nico Gonzalez ha giocato titolare e lo ha fatto da esterno a tutta fascia. Nuovo ruolo in cui rilanciarsi alla Juventus e al fantacalcio? Difficile dirlo perché parliamo di una posizione in cui svolgere anche compiti difensivi. Potrebbe essere sicuramente una possibilità ma da esterno a tutta fascia perderebbe la possibilità di giocare più vicino alla porta.
Nico Gonzalez-Juventus: i suoi numeri al fantacalcio
La Juventus, per rinforzare la corsia destra, ha preso Joao Mario e potrebbe chiudere per un nuovo rinforzo negli ultimi giorni di mercato. Proprio per questo la possibilità di vedere Nico Gonzalez da esterno offensivo a tutta fascia è piuttosto bassa. E’ molto più probabile che, qualora restasse in bianconero, si vada ad alternare con Conceicao ed Yildiz sulla trequarti. Nella scorsa stagione ha realizzato solamente 3 gol e 2 assist in 23 partite in cui è andato a voto.