fbpx

Cagliari, cambia il rigorista? La situazione al fantacalcio

A cura di

Cagliari Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Nella serata di ieri, il Cagliari ha iniziato ufficialmente la stagione. I rossoblù hanno giocato il preliminare di Coppa Italia contro la Virtus Entella. Una partita che i ragazzi di Pisacane hanno vinto ai calci di rigore dopo l’uno a uno dei tempi regolamentari. Un buon test in vista dell’esordio in campionato, in programma domenica prossima contro la Fiorentina. La partita di ieri ha dato buone indicazioni ma portato anche un dubbio, che può ripercuotersi anche in ottica fantacalcio, sul discorso relativo al rigorista.

Pisacane presenta il suo Cagliari: Rog, Kilicsoy, Esposito e come sta Luperto

Sul punteggio di 1-0, il Cagliari aveva la possibilità di chiudere la partita dal dischetto. Mina ha però sbagliato il calcio di rigore e poco dopo è arrivato l’autogol di Deiola che ha portato la partita ai rigori dove i rossoblù sono riusciti ad imporsi. Errore quello del difensore centrale che, oltre a mettere a rischio la qualificazione, potrebbe cambiare le gerarchie in casa Cagliari. Una situazione da monitorare anche in ottica fantacalcio dove è molto importante cercare di capire quali sono i rigoristi di ogni squadra.

Cagliari, cambia il rigorista al fantacalcio? Le possibile alternativa a Mina

Mina ha sbagliato il rigore del possibile 2-0 ma ha poi realizzato quello all’interno della serie di rigori. Possibile dunque che, in caso di rigore, Mina si presenti nuovamente dagli undici metri. Il difensore può dunque regalare soddisfazioni al fantacalcio. Occhio però alle possibile alternative con Piccoli ed Esposito che potrebbero essere una scelta in caso di rigore specialmente in centravanti prelevato in prestito dall’Inter.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE