Atalanta, gran gol di Samardzic: sarà protagonista al fantacalcio?
L’Atalanta ha chiuso il precampionato con la sconfitta, per 2-1, contro la Juventus. Estate non semplice per i bergamaschi che hanno dovuto fronteggiare diversi cambiamenti, da Gasperini passato alla Roma all’addio di Retegui e alla situazione Lookman con l’attaccante che sta facendo di tutto per trasferirsi all’Inter. Dalla prossima settimana si farà sul serio; i bergamaschi vogliono lottare per un posto in Europa e fare bene in Champions League. Tra i possibili protagonisti in casa Atalanta troviamo Samardzic pronto ad essere protagonista anche al fantacalcio.
Calciomercato Atalanta, si pensa ad un grande ritorno: i dettagli
In attesa di movimenti di calciomercato, con l’Atalanta che probabilmente cercherà un sostituto di Lookman per allargare la rosa a livello offensivo, Samardzic si candida ad essere grande protagonista con la maglia dei bergamaschi. Il centrocampista, nella serata di ieri, ha realizzato un gran gol mettendo a sedere due difensori bianconeri e mostrando tutte le sue qualità. Possibile che sulla trequarti sia il titolare di Juric per prendersi sulle spalle una squadra che si prepara a vivere una stagione di grandi cambiamenti.
Samardzic, i numeri al fantacalcio nella scorsa stagione
Una stagione, quella scorsa, difficile per Samardzic che ha dovuto fare i conti con la concorrenza non riuscendo ad imporre tutte le sue qualità. Quest’anno vuole prendersi l’Atalanta sulle spalle ed essere protagonista anche al fantacalcio dove, lo scorso campionato, ha realizzato solamente 2 gol nelle 28 partite in cui è andato a voto. Numeri decisamente inferiori al talento di cui dispone il giocatore.