Douvikas doppietta in Coppa Italia: sarà protagonista al fantacalcio?
Il Como ha vinto contro il Sudtirol nel preliminare di Coppa Italia; successo dunque per i lariani nel primo impegno stagionale. Una serata in cui i ragazzi di Fabregas hanno dimostrato quanto di buono fatto vedere nelle amichevoli. Grande protagonista della serata Douvikas. L’attaccante ha realizzato una doppietta ribaltando il risultando e permettendo al Como di indirizzare il match. Il centravanti, arrivato nello scorso mercato invernale, vuole disputare una stagione di altissimo livello.
La doppietta realizzata da Douvikas è una notizia importante anche in ottica fantacalcio. Nella scorsa stagione ha realizzato 2 gol e 1 assist in 12 partite in cui è andato a voto. Numeri sicuramente non eccezionali per un giocatore che vuole assolutamente invertire la rotta. Difficile però ipotizzare ad una titolarità dell’attaccante greco. Il Como, in avanti, ha acquistato Morata e la sensazione è che l’ex Milan, alla lunga, possa esser il perno offensivo dei lariani. Douvikas però avrà la possibilità di giocarsi il posto con lo spagnolo pur partendo dietro nelle gerarchie. Al fantacalcio si può prendere magari proprio in coppia con Morata.
Douvikas toglie il posto a Cutrone al fantacalcio? La situazione
Morata titolare, Douvikas riserva; dovrebbe essere questa la gerarchia in casa Como per quanto riguarda il discorso centravanti. I lariani però hanno anche Cutrone con il centravanti ad aver disputato un buonissimo precampionato. Come sottolineato dallo stesso Fabregas, la permanenza del classe 1998 non è per nulla certa. Non è da escludere che, da qui a fine mercato, il giocatore possa lasciare il Como per trovare maggiore spazio. Qualora dovesse restare partirebbe, probabilmente, dietro rispetto a Morata e Douvikas. Cutrone lo vedo in partenza o comunque dietro.