fbpx

Como, si ferma Addai per infortunio: la situazione al fantacalcio

A cura di

Addai Infortunio
Getty Images

A cura di

Il Como, dopo un precampionato decisamente positivo, ha iniziato ieri sera la sua stagione ufficiale con il preliminare di Coppa Italia. I ragazzi di Fabregas affrontavano il Sudtirol con la voglia di dimostrare quanto fatto vedere nelle amichevoli. I lariani si sono presi la qualificazione ma devono fare i conti con l’infortunio di Addai. L’attaccante, arrivato in questo mercato estivo, è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema alla caviglia sinistra nel corso del secondo tempo.

Addai, giovane talento all’asta di fantacalcio: lo slot e il budget

Fabregas, al suo posto, ha mandato in campo Caqueret ma è chiaro che ora bisognerà valutare le condizioni del classe 2005. Al momento la sua presenza, in vista dell’esordio contro la Lazio, è quantomeno in dubbio. La speranza del tecnico è quello di non dover perdere a lungo un giocatore che, fino ad ora, aveva dimostrato di poter essere determinante con le sue qualità. Per quanto riguarda il discorso fantacalcio, Addai può rappresentare una sorpresa all’interno della stagione.

Como, non solo l’infortunio di Addai: quando torna Kuhn

Contro il Sudtiirol non è stato impiegato Kuhn, altro nuovo innesto nell’estate della società lariana. L’attaccante sta recuperando da un problema al tendine. Lui sicuramente non sarà disponibile per il match contro la Lazio. Potrebbe esserci alla seconda giornata di campionato ma non è da escludere che possa tornare direttamente dopo la sosta di settembre.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE