Inter, infortunio per un titolare: fantacalcio in ansia
L’Inter, nella serata di ieri, ha chiuso le amichevoli precampionato con il successo sull’Olympiakos. Una vittoria resa amara dall’infortunio di Dimarco; l’esterno azzurro, elemento fondamentale nel sistema di gioco dei nerazzurri, aveva sbloccato la sfida con il gol del momentaneo 1-0. La sua partita però è durata trenta minuti con Chivu ad aver inserito, al suo posto, Luis Henrique. Un problema che mette in ansia non solo il mondo Inter ma anche il fantacalcio in vista delle aste dove andare a costruire la rosa.
Inter, ballottaggi a centrocampo: chi è in vantaggio al fantacalcio
Per Dimarco sembra trattarsi di un problema alla coscia destra; è stato proprio il classe 1997 ad aver chiesto il cambio, probabilmente per non correre rischi inutili visto l’imminente inizio della stagione. L’azzurro è uscito sulle sue gambe ma zoppicando e questo mette in ansia i tifosi nerazzurri. Le condizioni del giocatore dovranno essere rivalutate nelle prossime ore; l’infortunio non sembra essere poi così grave ma è chiaro che la sua presenza, alla prima di campionato, resta in forte dubbio.
Inter, infortunio Dimarco: i suoi numeri al fantacalcio
Lo stop di Dimarco dunque non dovrebbe creare troppi problemi in ottica fantacalcio. Una buona notizia considerando il suo apporto a livello realizzativo tra gol e assist. Nella scorsa stagione, Dimarco è andato a voto in 27 partite in campionato; l’azzurro ha messo a segno 4 gol e 6 assist. Numeri che vorrà sicuramente migliore nel campionato che sta per iniziare.