Immobile top all’asta di fantacalcio? Lo slot e il budget da spendere
Il Bologna, dopo l’ottima scorsa stagione conclusa con la vittoria della Coppa Italia, vuole confermarsi ad alti livelli nonostante le cessioni di Beukema ed Ndoye. L’obiettivo del club è quello di essere competitivo sia in Serie A sia a livello internazionale. Sul mercato, la società si è mossa in maniera importante. Tra i giocatori arrivati bisogna menzionare Immobile, attaccante di sicuro affidamento e che vuole tornare ad essere protagonista nel campionato italiano. Andiamo a vedere le informazioni su Immobile per quanto riguarda l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget.
Il Bologna ha un nuovo difensore: chi è Heggem e cosa può dare al fantacalcio
Immobile al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto
Andiamo ora a vedere quali sono i pro e i contro sull’acquisto di Immobile all’asta di fantacalcio. Per quanto riguarda l’aspetto positivo abbiamo poco da dire. Tutti conosciamo il centravanti del Bologna e quanto possa far bene nel massimo campionato italiano. Si tratta di un giocatore che può arrivare tranquillamente in doppia cifra, specialmente se dovesse essere lui il rigorista titolare. Da questo punto di vista bisognerà aspettare il primo penalty per capire se sarà Orsolini o Immobile il prescelto nell’andare dagli undici metri.
Il primo aspetto negativo riguarda la carta d’identità; parliamo infatti di un classe 1990, non più giovanissimo ma come detto può ancora dire la sua. Bisogna poi sottolineare il discorso relativo alla concorrenza. I rossoblù giocheranno tre partite a settimana e a livello offensivo, Immobile deve fare i conti con Castro e Dallinga anche se quest’ultimo sembra essere più indietro rispetto agli altri due.
Slot e budget per l’asta del fantacalcio
Passiamo ora al discorso relativo allo slot e al budget da spendere per acquistare Immobile all’asta di fantacalcio. Secondo noi, il centravanti del Bologna è un secondo slot; parliamo dunque di uno dei primi giocatori da prendere per andare a comporre il reparto offensivo. Proprio per questo la spesa non sarà minima. Il nostro consiglio, se volete avere Immobile, è spendere tra il 10 e il 12% del vostro budget.