Calciomercato Napoli, scelto il centrocampista: può sbarcare al fantacalcio
Nella giornata di ieri, il Napoli ha vinto contro l’Olympiakos l’ultima amichevole prima dell’esordio in campionato; un successo macchiato da quanto successo a Lukaku, uscito per infortunio poco dopo la mezz’ora del primo tempo. Un problema che dovrà essere rivalutato nei prossimi giorni ma il rischio di uno stop lungo sta mettendo in ansia tifosi partenopei e fantallenatori. Per quanto riguarda il calciomercato, il Napoli deve completare la rosa per affrontare al meglio una stagione con 4 competizioni.
Napoli, infortunio Lukaku: le indicazioni per il fantacalcio
Tra gli obiettivi della società un centrocampista che possa andare a completare il reparto; stando a quanto riportato da Sky, il Napoli ha individuato in Ady Diouf il profilo perfetto da regalare alla rosa di Conte. I due club hanno avuto i primi contatti e, nella giornata di domani, ci sarà un nuovo incontro per provare ad avvicinarsi alla chiusura della trattativa. Per quanto riguarda il discorso economico, i partenopei hanno offerto 20 milioni di euro con il Lens che, considerando anche l’interesse dei club della Premier, valuta il centrocampista intorno ai 25 milioni di euro. Come detto il Napoli ha individuato in Diouf il centrocampista da portare al fantacalcio.
Calciomercato Napoli, dal terzino all’esterno offensivo
La sensazione è che, da qui a fine calciomercato, il Napoli possa chiudere altri tre colpi. Oltre al centrocampista, la società ha bisogno di un terzino destro con Juanlu del Siviglia sempre più vicino e un esterno offensivo dopo la cessione di Raspadori. Da questo punto di vista occhio al possibile ritorno di Elmas.