Napoli-Olympiakos: bene Lucca, Lukaku spaventa il fantacalcio
Ultima amichevole per il Napoli; i partenopei, dopo il successo con il Sorrento, affrontavano l’Olympiakos nell’ultimo test prima dell’esordio in campionato contro il Sassuolo. Inutile girarci intorno: la partita è stata caratterizzata dall’infortunio di Lukaku, uscito poco dopo la mezz’ora del primo tempo per un problema alla coscia sinistra. Sul mercato, Conte ha ribadito come la rosa debba essere completata. L’impressione è che serva ancora un terzino destro, un centrocampista e un attaccante esterno. Ora andiamo a vedere come è andata l’amichevole Napoli-Olympiakos.
Napoli, infortunio Lukaku: le indicazioni per il fantacalcio
Risultato e marcatori dell’amichevole Napoli-Olympiakos
Conte per questo ultimo test schiera i suoi con il 4-2-3-1. Tra i pali Milinkovic-Savic con Rrahmani e Juan Jesus in mezzo alla difesa mentre sulle corsie spazio a Di Lorenzo e Olivera. In mezzo al campo Anguissa e Lobotka pronto a dettare tempi e ritmi di gioco. Sulla trequarti spazio a Politano, McTominay e De Bruyne. Davanti Lukaku che, come detto, è stato costretto a lasciare il campo per un problema alla coscia. Una situazione da monitorare per l’immediato inizio del campionato
In ottica fantacalcio bisogna sottolineare sì l’infortunio di Lukaku che tiene in apprensione tutti quelli che faranno l’asta prima dell’inizio del campionato ma anche l’ottima prova di Lucca. Il centravanti non ha fatto rimpiangere il belga prendendosi una candidatura forte come attaccante titolare per le prime giornate di campionato.
Risultato Napoli-Olympiakos: 2-1 (Politano, Lucca, Chiquinho)