fbpx

Pisacane presenta il suo Cagliari: Rog, Kilicsoy, Esposito e come sta Luperto

Cagliari fantacalcio
Getty Images

Vigilia di Coppa Italia per il Cagliari di Pisacane, che nella conferenza stampa che anticipa la sfida alla Virtus Entella dà tante indicazioni che possono essere utili anche al fantacalcio. Il Cagliari è una delle squadre che attira maggiore interesse al fantacalcio, per il potenziale a disposizione. Ma, soprattutto, per il fatto che il suo tecnico è un volto completamente nuovo in questo mondo.

Sono stati tantissimi gli spunti arrivati dalla bocca del tecnico dei sardi, che si è soffermato parecchio anche sui singoli. Uno dei primi pensieri è stato dedicato a Sebastiano Luperto, totem difensivo ma ancora fermato dagli infortuni: “Luperto non ci sarà per la Coppa Italia, sta ancora recuperando e difficilmente potrà essere pronto“. Di seguito, ecco tutte le altre dichiarazioni.

Folorunsho al Cagliari: le informazioni per l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget

Fantacalcio, le parole di Pisacane sul suo primo Cagliari della stagione

Uno dei talenti che stuzzica maggiormente al fantacalcio è quello di Kilicsoy, attaccante classe 2005 arrivato da Besiktas e che promette di essere una sorpresa: “Per Kilicsoy bisognerà aspettare, ci sono troppe aspettative su di lui, ma ci vorrà del tempo per vederlo al 100%“. Insieme a Kilicsoy, c’è anche Sebastiano Esposito, ultimo acquisto in ordine temporale e che promette di fare scintille Anche in questo caso, Pisacane non si è nascosto: “Esposito è un ragazzo che ha grandi qualità, siamo molto felici di averlo con noi“.

In merito a Gianluca Gaetano, alla seconda stagione consecutiva a Cagliari, dice: “Gaetano arriva da un’operazione al menisco, ha iniziato da una settimana gli allenamenti col gruppo ma non ci sarà in questa prima parte. Bisogna dargli il giusto tempo per recuperare“.

Tanti anche i giovani a disposizione di Pisacane ed alcuni hanno già mostrato di avere ottime qualità. “Liteta è un giocatore che ha delle potenzialità enormi, ma è ancora molto giovane ed alla prima esperienza in un ritiro di Serie A. Dobbiamo tutelarlo. Per questo motivo, giocherà in Primavera perché è un classe 2006 ed è nell’età per quella categoria. Lo inseriremo con attenzione e lo stesso vale anche per Vinciguerra, che arriva da due ottimi stagioni con la Primavera. Cercheremo la condizione ideale per lui per farlo giocare con continuità“.

Infine, il nome di Marko Rog è uno di quelli che il Cagliari spera di poter recuperare. Superati i guai fisici, il croato ha tutto per riprendersi la scena in Sardegna ed in Italia: “Credo molto in Rog, è un giocatore che può darci tanto. Sapete cosa ha passato ma io credo comunque che, superati i suoi guai fisici, possa dare un contributo importante al Cagliari“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE