I 5 centrocampisti da 3^ slot per l’asta del fantacalcio: Politano intoccabile per Conte
Il terzo slot dei centrocampisti spesso regala tante sorprese al fantacalcio. Stiamo parlando di giocatori che, a volte, godono di poco hype e interesse, poiché tanti pensano ai primi due slot di reparto. Eppure, se si pescano i nomi giusti, anche il terzo slot potrebbe farvi vincere la vostra Lega! Ecco i nostri 5 nomi.
Attaccanti fantacalcio, ecco i nomi da secondo slot per l’asta: da Leao a Scamacca
5 centrocampisti da terzo slot per l’asta del fantacalcio: Politano indispensabile per il Napoli
Neres, Noa Lang, De Bruyne, McTominay…il Napoli ha tanto talento, ma non può fare a meno di Matteo Politano, l’equilibratore degli azzurri. L’esterno garantisce copertura in fase difensiva e anche qualità in attacco, visto che ha un mancino educatissimo. Nella scorsa stagione ha messo a referto 3 gol e 4 assist, giocando 33 partite da titolare. Anche nel prossimo campionato, Conte difficilmente rinuncerà a lui.
Baturina (Como)
Parte come terzo slot tra i centrocampisti del fantacalcio, ma ha le potenzialità per crescere. Tanto dipenderà dal suo ruolo: mediano o mezzala/esterno offensivo? Il Como è un cantiere aperto, e in attacco ha tante rotazioni. Per questi motivi, andateci cauti con il suo acquisto: lo approviamo, ma non a cifre esorbitanti.
Juventus, rinascita di Koopmeiners in un nuovo ruolo?
Nell’ultima amichevole della Juventus contro la sua Next Gen, Koopmeiners ha giocato mediano nel 3-4-2-1 di Tudor, ruolo molto simile a quello ricoperto nell’Atalanta che vinse l’Europa League. RoboKop si è messo a disposizione della squadra, e vuole riscattare la scorsa annata deludente. Non ha più lo status da top di ruolo, ma se riuscite a prenderlo al 5-6% può essere un affare. Occhio alla sua rinascita.
Centrocampisti per l’asta del fantacalcio: bonus in arrivo per Maldini e Ferguson?
Maldini ha chiuso in crescendo lo scorso campionato, dopo i primi mesi complicati con la nuova maglia dell’Atalanta. Per caratteristiche, è un giocatore che può piacere tanto a Juric, considerando che la Dea ha perso diversi giocatori in attacco. Scommessa da fare al 2-3% del budget.
Nel Bologna, Lewis Ferguson è una vera e propria istituzione. Che giochi mediano o trequartista, il suo rendimento è sempre positivo, e ha una discreta propensione al bonus. Attenzione anche ad eventuali calci di rigore in assenza di Orsolini o Immobile.