Juventus, Douglas Luiz si rilancia al fantacalcio? La situazione
La Juventus prosegue la preparazione in vista dell’inizio del campionato con l’esordio il prossimo 24 agosto contro il Parma. Nella giornata di ieri, i bianconeri hanno disputato la classica amichevole in famiglia contro la Next Gen. I ragazzi di Tudor si sono imposti 2-0 grazie alle reti di Douglas Luiz e Vlahovic. Entrambi i giocatori sono al centro di voci di mercato e i prossimi giorni saranno decisivi per capire il loro futuro. Nel frattempo però non si può non sottolineare la prestazione di Douglas Luiz che potrebbe rilanciarsi al fantacalcio.
Joao Mario-Juventus, le informazioni per l’asta di fantacalcio: dallo slot al budget
Sul centrocampista brasiliano la situazione è molto complessa. Come detto, il giocatore è in uscita e per un discorso più preciso bisogna aspettare la fine del calciomercato. Qualora dovesse restare potrebbe essere un buon colpo da un paio di crediti, non di più visto che è rischioso puntarci dopo quanto successo nella scorsa stagione. Arrivato con molto aspettative, Douglas Luiz non è riuscito a dimostrare il proprio valore. Nelle 15 partite in cui è andato a voto non ha realizzato nessun bonus.
Juventus, Douglas Luiz e il nuovo ruolo: sorpresa al fantacalcio?
In attesa di sviluppi sul calciomercato, Douglas Luiz ha un nuovo ruolo. Nell’amichevole di ieri, il centrocampista è stato impiegato nei due trequartisti alle spalle della punta. Tudor, lo ha sottolineato al termine del match contro il Dortmund, vede il giocatore più avanzato nel 3-4-2-1 per le sue qualità nell’inserirsi spalle alla porta. Caratteristica che può aiutare la Juventus ma, come detto, bisogna aspettare la fine del mercato.