Roma, nome nuovo per l’attacco: può sbarcare al fantacalcio
La Roma, nella giornata di sabato, giocherà la sua ultima amichevole; sarà, probabilmente, la prova generale della squadra che scenderà in campo contro il Bologna alla prima di campionato. Per quanto riguarda il discorso mercato, il club è chiamato a diverse operazioni (tra entrate e uscite) per rinforzare la rosa a disposizione di Gasperini. Il tecnico, dopo il test contro l’Everton, è stato chiaro: serve qualcosa in attacco. Il profilo ricercato sembra essere quello di un giocatore che possa partire da sinistra nel sistema di gioco di Gasperini. Nelle ultime ore, è spuntato un nome nuovo per la Roma con l’attaccante che può sbarcare al fantacalcio.
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, la Roma ha messo gli occhi su Bailey dell’Aston Villa. L’intenzione del club giallorosso è quello di acquistare il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. Sono in corso contatti continui, anche con gli agenti del giocatore, per provare ad arrivare ad una quadra definitiva. Il classe è si mancino (posizione abbastanza coperta nella rosa giallorossa) ma ha spesso giocato a sinistra e questo è un dettaglio che non può non essere considerato. La Roma dunque lavora per Bailey ma, a quanto sembra, sono due gli esterni offensivi che il club giallorosso vuole regalare a Gasperini.
Roma, Bailey sbarca al fantacalcio? I suoi numeri con l’Aston Villa
Qualora la trattativa dovesse andare in porto, Bailey sbarcherebbe al fantacalcio. Nello scacchiere di Gasperini andrebbe a prendere il posto di El Shaarawy. Per quanto riguarda il discorso relativo ai numeri, l’attaccante ha realizzato 22 gol e 24 assist nelle 144 partite disputate con la maglia dell’Aston Villa.