Infortunati Roma: come stanno Ndicka e Dybala
La Roma, dopo la fine del ritiro in Inghilterra, si sta preparando per l’ultima amichevole contro il Neom in programma sabato. Sarà un test in cui fare le prove generali per l’esordio in campionato contro il Bologna. Una partita dove Gasperini spera di avere quasi tutta la rosa a disposizione. A tal proposito andiamo a vedere le ultime notizie sugli infortunati in casa Roma. Iniziamo da Dybala, il giocatore che probabilmente interessa maggiormente i tifosi giallorossi. L’argentino, infortunatosi lo scorso marzo, si è presentato ad inizio ritiro giocando le prime due amichevoli per poi fermarsi.
Nessun nuovo infortunio ma solamente una terapia conservativa per evitare pericolose ricadute. Nella mattinata di oggi, Dybala è tornato ad allenarsi in gruppo. Una buona notizia per Gasperini, per i tifosi giallorossi ma anche in ottica fantacalcio. L’obiettivo dell’attaccante è piuttosto chiaro: andare in panchina nell’ultima amichevole ed essere titolare contro il Bologna, alla prima di campionato. Non solo Dybala; nella giornata di oggi è tornato in gruppo anche N’Dicka, infortunatosi contro il Lens.
Infortunati Roma, le condizioni di Pellegrini
Diverso il discorso relativo a Pellegrini; il centrocampista ha saltato tutto il ritiro con la Roma per l’infortunio subito nel finale della scorsa stagione. In attesa di sviluppi di mercato (si parla di interessi dalla Premier per il centrocampista), il classe 1996 ha aumentato i carichi di lavoro per tornare a disposizione del mister nella prossima settimana. L’obiettivo di Pellegrini è essere convocato per la fine di agosto quando la Roma affronterà il Pisa.