Milan, come sta Pulisic? Le condizioni in ottica fantacalcio
Il Milan, dopo la sconfitta in amichevole contro il Chelsea, si sa preparando per la prima partita stagionale. I rossoneri affronteranno il Bari nel preliminare di Coppa Italia, un match da non sbagliare all’interno di una competizione che può regalare grandi soddisfazioni nel corso della stagione. In attesa della partita, il Milan deve fare i conti con le condizioni di Pulisic. Il centrocampista ha preso una botta alla caviglia nel test contro il Liverpool; infortunio che gli ha fatto saltare le ultime amichevoli. Cerchiamo di capire le sue condizioni anche in ottica fantacalcio.
Chelsea-Milan, dal ruolo di Loftus-Cheek a Fofana: le indicazioni per il fantacalcio
Pulisic è rimasto a riposo per precauzione; rischiare, poco prima dell’inizio della stagione, non aveva molto senso visto impegni importanti che attendono i rossoneri. Sulle condizioni del centrocampista arrivano degli aggiornamenti importanti; Pulisic sta migliorando, continua a lavorare duramente e il suo obiettivo è quello di essere convocato per il match di domenica contro il Bari. Difficile ipotizzare l’impiego dal primo minuto, più probabile il suo ingresso dalla panchina. Buone possibilità invece di vederlo dall’inizio contro la Cremonese all’esordio in campionato. Ottima notizia per quanto riguarda il fantacalcio.
Milan, Pulisic punta la titolarità contro la Cremonese: i numeri al fantacalcio
Giocatore importante per il Milan e che punta ad essere protagonista anche al fantacalcio; Pulisic è pronto a dare grandi soddisfazioni a tutti coloro che decideranno di puntarci all’asta di fantacalcio. Nella scorsa stagione, il centrocampista ha messo a segno 11 gol e 8 assist; l’obiettivo, dichiarato dallo stesso Pulisic, è quello di migliorarsi a livello realizzativo e con una sola partita a settimana può riuscirci.