Monza-Inter, da Dimarco a un super Pio Esposito: le indicazioni per il fantacalcio
L’Inter, dopo il successo in inferiorità numerica contro il Monaco, tornava in campo per la terza amichevole del pre campionato. Questa sera i nerazzurri affrontavano il Monza con l’obiettivo di confermare quanto fatto vedere nella scorsa partita. Per quanto riguarda il discorso relativo al calciomercato, la società è in una fase di stallo. Tra gli obiettivi del club troviamo sempre un difensore e un nuovo attaccante. In attesa degli ultimi movimenti, andiamo a vedere come è andata l’amichevole Monza-Inter.
Inter, ballottaggi a centrocampo: chi è in vantaggio al fantacalcio
Risultato e marcatori dell’amichevole Monza-Inter
Chivu, per questa sfida amichevole, deve fare a meno di ben 7 giocatori. Parliamo di Frattesi, Bisseck, Zielinski, Palacios, Zalewski, Calhanoglu e Dumfries. Spazio dunque a Martinez tra i pali con De Vrij a guidare la difesa; ai suoi lari agiranno Darmian e Carlos Augusto. In mezzo al campo Asllani nonostante le voci di mercato; nel ruolo di mezzala Sucic e Mkhitaryan. Sugli esterni, con il compito di dare un contributo offensivo importante, Luis Henrique e Dimarco. In avanti riposo per Thuram e Lautaro con Bonny e Pio Esposito dal primo. L’ex Parma è uno dei principali protagonisti di questo pre campionato nerazzurro. Rispetto alla sfida con il Monaco confermati solo Sucic, Luis Henrique e Dimarco.
La prima cosa da sottolineare è che l’Inter sa reagire: come contro l’Under 23 e contro il Monaco, i nerazzurri vanno sotto ma rimontano. In ottica fantacalcio molto bene le seconde linee offensive. Bonny ha sfiorato il gol in un paio di circostanze mentre Esposito ha trovato, con il tacco, una splendida rete. Non bene Dimarco in occasione del momentaneo uno a zero del Monza.
Risultato Monza-Inter: 2-2 (Ciurria, Birindelli autogol, Esposito, Azzi)