Vitik-Bologna: le informazioni sul difensore per l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget
Il Bologna sabato sera giocherà l’ultima amichevole prima dell’inizio ufficiale della stagione; l’esordio dei rossoblù sarà in casa della Roma. Partita non semplice dove Italiano rischia di dover rinunciare a Bernardeschi e Ferguson, entrambi out per infortunio. Ci sarà invece Vitik, difensore arrivato in questa sessione estiva di mercato. Subito protagonista nel test vinto contro lo Stoccarda, andiamo a vedere le informazioni utili su Vitik in ottica asta di fantacalcio, slot e budget.
Infortunati Bologna, ecco quando rivedremo Bernardeschi e Ferguson
Vitik al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto
Andiamo ad analizzare il discorso relativo ai pro e ai contro dell’acquisto di Vitik all’asta di fantacalcio. L’aspetto positivo riguarda senza dubbio la titolarità di Vitik che, dopo la cessione di Beukema, sarà al centro della retroguardia del Bologna. A questo bisogna aggiungere il discorso sui gol. Come visto nell’amichevole contro lo Stoccarda, il difensore qualche rete può garantirla. In ultimo, ma non meno importante, il Bologna subisce pochi gol e questo può portare buoni voti a Vitik.
L’altra faccia della medaglia riguarda la giovane età di Vitk; parliamo di un classe 2003 alla sua prima esperienza In Serie A. Il massimo campionato italiano non è per nulla semplice e l’aspetto difensivo è, molto spesso, determinante. Proprio per questo, il rischio di una stagione negativa esiste.
Slot e budget per l’asta del fantacalcio
Passiamo ora a vedere lo slot e il budget che possiamo utilizzare in modo da aggiudicarci Vitik all’asta di fantacalcio. Secondo noi, considerando anche quanto detto in precedenza, Vitik è un terzo slot. Parliamo quindi di una delle prime scelte per il vostro reparto difensivo. Il budget da utilizzare, invece, deve oscillare tra il 3 e il 4% del totale che avete a disposizione.