fbpx

Ahanor, scommessa all’asta di fantacalcio? Le indicazioni su slot e budget

A cura di

Ahanor Fantacalcio
Getty Images

A cura di

L’Atalanta sta lavorando per arrivare, nel migliore dei modi, all’inizio della nuova stagione. I bergamaschi devono fare i conti con l’addio di Retegui e quello probabile di Lookman. L’attaccante continua a volere solamente l’Inter ma, per chiudere la trattativa, serve trovare l’accordo tra i due club che, al momento, non è arrivato. Per quanto riguarda il mercato in entrata, uno dei nuovi innesti dell’Atalanta è Ahanor, giovane difensore arrivato dal Genoa. Andiamo a vedere tutto quello che bisogna sapere sul giocatore in ottica asta di fantacalcio, dallo slot al budget.

Atalanta-NK Opatija 3-3, i due Sulemana segnano e si lanciano al fantacalcio

Ahanor al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto

Cerchiamo di capire quali possono essere i pro e i contro dell’acquisto di Ahanor all’asta di fantacalcio. L’aspetto positivo è che, al momento, l’Atalanta non ha altri esterni sinistri. Questo può far pensare ad una sua titolarità ma appare difficile vedere Ahanor giocare, dal primo minuto, tutte le partite e qui entriamo nel discorso relativo agli aspetti negativi dell’eventuale acquisto del classe 2008. Il primo è proprio l’età, parliamo di un giocatore molto giovane che, nonostante le tre partite in una settimana, difficilmente partirà titolare.

Sulla corsia di sinistra, infatti, Juric può schierare Zappacosta (adattato) con Bellanova sulla corsia opposta. Tornando ad Ahanor, parliamo di una scommessa da fare specialmente in leghe numerose e questo per due motivi: la sua giovane età e il fatto che, almeno all’inizio, parte dietro rispetto a tutti gli altri esterni presenti in rosa.

Slot e budget per l’asta del fantacalcio

Passiamo ora a vedere lo slot e il budget per aggiudicarsi Ahanor all’asta di fantacalcio. Considerando quanto detto in precedenza, per noi Ahanor è un 7/8 slot, quindi uno di quei giocatori con cui andare a chiudere il reparto difensivo. Sul discorso relativo al budget da utilizzare, il nostro consiglio è quello di non andare oltre l’1% della vostra disponibilità.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE