fbpx

Inter, sirene inglesi per Lookman? L’attaccante rischia di lasciare il fantacalcio

A cura di

Lookman Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Un vero e proprio tormentone di mercato. La questione Lookman-Inter sarebbe dovuto terminare ad inizio agosto e invece si è andati oltre con una lunghissima attesa che ancora non sembra voler trovare un punto definitivo. I nerazzurri hanno individuato nell’attaccante l’obiettivo principale per rinforzare la rosa a disposizione di Chivu. Lato giocatore, Lookman vuole solamente l’Inter e lo sta dimostrando in tutti i modi anche andando allo scontro con l’Atalanta. La società bergamasca ha rifiutato l’ultima offerta dei nerazzurri e, da quel momento, la situazione di stallo non si è mai sbloccata. L’Inter però deve fare attenzione: un club inglese potrebbe portare Lookman via dal fantacalcio.

Monaco-Inter, dalla conferma di Bonny a Barella e Lautaro: le indicazioni per il fantacalcio

Stiamo parlando dell’Arsenal, uno dei club maggiormente attivi sul mercato; fino ad ora i Gunners hanno operato in maniera molto importante ma non hanno nessuna intenzione di fermarsi visto che l’obiettivo è quello di vincere il campionato. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, le voci sull’Arsenal al momento restano solo voci. La priorità di Lookman resta l’Inter ma difficilmente il giocatore aspetterà in eterno. Nel mercato inoltre le cose possono cambiare rapidamente come insegna il caso Nunez. Occhio dunque alla possibilità che Lookman lasci il fantacalcio.

Inter, Lookman può restare al fantacalcio: oggi giornata chiave?

Il mercato è entrato nella fase finale e bisogna trovare una soluzione alla questione Lookman. Gli agenti del giocatore sono attesi nuovamente in Italia per provare ad arrivare a dama. L’Inter è disposta a migliorare la propria offerta economica ma aspetta che l’Atalanta faccia il prezzo e, fino ad ora, non è mai successo. Oggi può essere una giornata definitiva per chiarire il futuro dell’attaccante.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE