fbpx

Calciomercato Juventus, il giocatore apre al trasferimento: cosa serve per chiudere la trattativa

A cura di

Calciomercato Juventus
Getty Images

A cura di

La Juventus, nella giornata di ieri, ha vinto l’amichevole contro il Borussia Dortmund per 2-1. Una buonissima Juve con risposte positive per Tudor in vista dell’inizio della stagione. Cambiaso è stato tra i migliori non solo per la doppietta ma anche per la prestazione dimostrando di poter essere determinante nel prossimo campionato e, di conseguenza, al fantacalcio. Sul campo ci sarà ancora un test amichevole, contro l’Atalanta mentre sul mercato la società sta cercando di completare la rosa a disposizione di Tudor.

L’esigenza è vendere: sette nomi in uscita in casa Juventus

Tra gli obiettivi della Juventus troviamo un centrocampista che possa alternarsi ai titolari e dare una soluzione ulteriore al sistema di gioco di Tudor. Come riportato da Fabrizio Romano, sul suo canale Youtube, non ci sono conferme per Tonali mentre piace O’Riley del Brighton. Il centrocampista è stato cercato da altre squadre di Serie A; la Juventus resta fortemente interessata anche se, al momento, non è stata formulata nessun tipo di offerta. I bianconeri però sull’apertura del giocatore che andrebbe volentieri alla Juventus. Nell’ultima stagione ha realizzato 2 gol e 4 assist.

Calciomercato Juventus: la condizione per arrivare ad O’Riley

Prima di affondare il colpo per O’Riley del Brighton, la Juventus deve cedere e il maggiore indiziato, per il centrocampo, è Douglas Luiz. Il brasiliano, dopo non essersi presentato al primo giorno del ritiro, è stato multato e ieri ha giocato 25 minuti contro il Dortmund in amichevole. Tudor ha espresso belle parole nei suoi confronti ma il centrocampista resta in uscita e potrebbe tornare in Premier League.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE