Borussia Dortmund-Juventus: Cambiaso pronto a prendersi il fantacalcio

Amichevole tra due squadre che hanno partecipato al Mondiale per Club e sono state eliminate, entrambe, dal Real Madrid. Per la Juventus, contro il Borussia Dortmund, era un test importante in vista dell’esordio in campionato contro il Parma. In ottica mercato, i bianconeri devono risolvere diverse questioni specialmente in uscita. Uno degli obiettivi per rinforzare la rosa di Tudor è il ritorno di Kolo Muani ma serve trovare la quadra con il PSG. Ora andiamo a vedere come è andata l’amichevole Borussia Dortumund-Juventus.
Koopmeiners in un nuovo ruolo? La nuova idea di Tudor per rilanciarlo alla Juventus
Risultato e marcatori dell’amichevole Borussia Dortmund-Juventus
Tudor, per la seconda amichevole, sceglie Di Gregorio tra i pali e una difesa guidata da Bremer coadiuvati, ai lati, da Kalulu e Kelly. In mezzo al campo Locatelli a dettare tempi e ritmi di gioco e Thuram a svolgere le due fasi di gioco. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, scelti Cambiaso e il nuovo acquisto Joao Mario. Sulla trequarti Conceicao e Yildiz che avevano il compito di supportare l’unica punta David. Partono dalla panchina Vlahovic e Koopmeiners.
Ottimo test per la Juventus che ottiene una vittoria importante contro una squadra, il Borussia Dortmund, che settimana prossima inizierà la stagione con il primo turno della Coppa di Germania. Molto bene Cambiaso che ha dimostrato, in questo sistema di gioco, di rappresentare una soluzione offensiva in più a livello offensivo. Al fantacalcio può regalare grandi soddisfazioni. Bene anche Joao Mario che ha avviato l’azione del momentaneo 2-0; azione che ha visto protagonisti anche David e Yildiz.
Risultato Borussia Dortmund-Juventus: 1-2 (Cambiaso, Cambiaso, Beier)