Milan, Musah lascia il fantacalcio? Super offerta per il centrocampista

Il Milan si sta preparando per il primo impegno stagionale, il preliminare di Coppa Italia contro il Bari. Una partita che darà un primo riscontro sui nuovi acquisti tra cui Jashari, arrivato in rossonero dopo quasi due mesi di trattativa. Per quanto riguarda il mercato, la società rossonera vuole completare la rosa a disposizione di Allegri con un terzino destro e un centravanti; Hojlund e Vlahovic i nomi più caldi al momento. Il club però sta lavorando anche sul mercato in uscita e il reparto da sfoltire è senza dubbio il centrocampo. Tra i giocatori che possono dire addio in questo mercato estivo troviamo Musah pronto a lasciare il Milan e il fantacalcio.
Milan, il centrocampista verso l’addio: può rilanciarsi al fantacalcio?
Reduce da una stagione non semplice, Musah potrebbe salutare il Milan. Come riporta Sky, proseguono i contatti tra Milan e Nottingham Forest (club molto attivo sul mercato italiano) per trovare la quadra definitiva dell’operazione. Oggi potrebbe essere una giornata chiave per la chiusura dell’operazione. Il centrocampista piace anche al Napoli che vuole un giocatore con le caratteristiche fisiche di Musah. I partenopei però rischiano di essere tagliati fuori dall’offerta del Nottingham Forest; si parla infatti di 30 milioni di euro.
Milan, Musah lascia il fantacalcio? Pochi bonus
Ore decisive dunque per l’addio di Musah; il centrocampista, qualora la trattativa andasse a buon fine, non sarebbe disponibile per la prossima asta del fantacalcio. Bisogna sottolineare due cose: non è un giocatore con tanti bonus nelle gambe (solo due assist lo scorso campionato) e, con un Milan senza coppe, rischierebbe di giocare veramente poco.