Atalanta, individuata l’alternativa a Scamacca: nome nuovo per il fantacalcio

Continua la preparazione dell’Atalanta in vista della prossima stagione. Nella giornata di ieri è arrivato il successo, in rimonta, sul Monza nell’amichevole che ha visto il ritorno al gol di Scalvini. Altra vittoria dopo quella contro il Lipsia dove era stato protagonista Scamacca. Il centravanti, dopo aver vissuto una stagione senza praticamente mai vedere il campo (esclusi pochi minuti contro il Torino) a causa di due brutti infortuni. Ora però l’attaccante è nuovamente a disposizione ed è pronto a prendersi l’Atalanta sulle spalle. Non solo con i bergamaschi. L’obiettivo di Scamacca è essere protagonista anche al fantacalcio.
Atalanta, la nuova mossa di Lookman per spingere verso la cessione
Occhio dunque al centravanti azzurro in vista dell’asta di fantacalcio. L’Atalanta però ha bisogno di un nuovo centravanti considerando sia la cessione di Retegui sia uno Scamacca che, per quanto vissuto, non potrà fare tutte le partite da titolare. La società bergamasca ha diversi nomi nella lista dei possibili centravanti con un nome, a quanto pare, davanti a tutti. Si tratta di Mateta, attaccante del Crystal Palace che domenica giocherà la finale del Community Shield contro il Liverpool. Il profilo del giocatore corrisponde perfettamente alle richieste di Juric: attaccante forte fisicamente e molto prolifico in area di rigore. Nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più sul nome di Mateta.
Atalanta, Mateta vice Scamacca? I suoi numeri per l’asta di fantacalcio
Mateta, dunque, può sbarcare al fantacalcio ed alternarsi con Scamacca. L’attaccante potrebbe essere un nome nuovo per l’asta. Nell’ultima stagione, in Premier League, ha realizzato 14 gol e 2 assist. Numeri importanti considerando le difficoltà della Premier League. Oltre al discorso centravanti, l’Atalanta deve risolvere la questione Lookman con il giocatore che sta facendo di tutto per andare all’Inter. Sono attese novità.