Aston Villa-Roma, giallorossi travolti: una sola indicazione per il fantacalcio
La Roma è in Inghilterra per la seconda parte di ritiro; questa sera i giallorossi affrontavano l’Aston Villa in un match, seppur amichevole, di livello. Un test importante per capire, a pochi giorni dall’inizio del campionato, la condizione dei giocatori di Gasperini. Non solo il campo ma anche il mercato con la società che sta lavorando con l’obiettivo di completare la rosa a disposizione del tecnico. In difesa è vicina la chiusura per un giovane difensore mentre in attacco si cerca un profilo che vado a ricoprire il ruolo di trequartista sinistro. Ora però andiamo a vedere come è andata l’amichevole Aston Villa-Roma.
Roma, cosa fare con Dybala? La possibile gestione al fantacalcio
Risultato e marcatori dell’amichevole Aston Villa-Roma
Gasperini non può contare su N’Dicka e Soulé, sostituiti nel corso dell’amichevole contro il Lens. Tra i pali Svilar con Mancini a guidare la difesa; ai suoi lati Celik ed Hermoso con la grande occasione per convincere la società a restare in giallorosso. In mezzo al campo Kone ed El Aynaoui mentre sulle corsie spazio a Wesley ed Angelino. Sulla trequarti, in attesa di un nuovo innesto e senza Dybala e Soulé (il secondo parte dalla panchina), agiranno Baldanzi ed El Shaarawy. In avanti ci sarà, dal primo minuto, Dovbyk. Assente Ferguson non al meglio della condizione
La Roma viene travolta 4-0 dall’Aston Villa, squadra più avanti nella preparazione e decisamente più rodata rispetto ai ragazzi di Gasperini. In ottica fantacalcio sono poche le indicazioni se non una buona prestazione di Soulé; l’attaccante, quando è entrato, ha provato a dare vivacità all’attacco giallorosso colpendo anche una traversa. Per il resto risulta difficile che Hermoso possa levare il posto a N’Dicka mentre Ghilardi si candida per una maglia da titolare. In ottica mercato il discorso è diverso: la Roma ha bisogno di altri innesti per essere competitiva.
Risultato Aston Villa-Roma: 4-0 (Buendia, Ramsey, Watkins, Malen)