Infortunati Roma, le ultime dal ritiro: da Dybala a Wesley e Soulé

Nei prossimi giorni la Roma di Gasperini è impegnata in due amichevoli molto importanti e tiene ancora banco la situazione legata agli infortunati. Alcuni dei nomi più caldi della Roma sono ancora ai box o, comunque, a mezzo servizio. Tuttavia, dal ritiro, sembrano arrivare notizie che non legittimo un maggiore ottimismo.
Infortunati Roma: in tre ancora a parte, novità per i nuovi
La situazione più preoccupante è quella che riguarda N’Dicka, Soulé e Dybala. Per i tre calciatori è previsto ancora lavoro personalizzato e una lontananza dal gruppo che non fa ben sperare. La possibilità di averli a disposizione mercoledì contro l’Aston Villa è praticamente nulla. Da valutare per l’Everton, sabato 9.
Evan Ferguson, invece, ha proseguito il proprio lavoro individuale. Così come Wesley, che ha lavorato in piscina. Per i due nuovi arrivati si prospetta un ingresso molto graduale nelle rotazione e da carichi programmati per portarli alla condizione fisica richiesta da Gasperini.
Le parole di Gasperini
In serata sono arrivate anche le parole del tecnico giallorosso, Gian Piero Gasperini, che ha fornito informazioni importanti su Dybala e Pellegrini: “Paulo è qui e sta facendo differenziato, sta recuperando dal suo intervento. È una situazione da controllare, speriamo che la prossima settimana quando torneremo si potrà unire al gruppo. È ancora fermo, ma ha ricominciato ad allenarsi. È rimasto a Roma proprio per iniziare la sua preparazione“.