Attenta Lecce, una big italiana ha puntato Pierotti

Da giallorosso a giallorosso, ma con un effetto incredibile per il fantacalcio: Santiago Pierotti è entrato nel mirino della Roma. Il laterale argentino, classe 2001, è seguito dalla Roma, con Gasperini che avrebbe fatto una richiesta ufficiale per il talento sudamericano. A riportarlo è la squadra mercato di Sky Sport, secondo cui i capitolini hanno effettuato un sondaggio ufficiale per l’attaccante laterale, che è approdato in Italia nel gennaio 2024 avendo un impatto subito importante.
Roma e Udinese a caccia di un difensore: occhio al fantacalcio
Roma su Pierotti: cosa cambia al fantacalcio
La notizia dell’interesse della Roma per Pierotti potrebbe capovolgere le aspettative che ci sarebbero state sull’attuale attaccante del Lecce, anche al fantacalcio. Il motivo è presto detto, poiché Pierotti, oltre ad essere un calciatore molto forte, quest’anno è stato listato centrocampista, a differenza della passata stagione. Una notizia importante perché, oltre a giocare di fatto come terminale offensivo nel tridente, Pierotti arriva anche da 4 gol e 1 assist nella passata stagione. Solo Krstovic ha segnato più di lui, nella formazione salentina.
Nel Lecce le promesse sono di tantissimo spazio e la possibilità di essere una sorpresa di listone. Alla Roma, qualora la trattativa si concludesse positivamente, avrebbe una concorrenza molto più folta e molto più prolifica.