Consigli fantacalcio, ecco la rosa a listone 250 crediti con modificatore: difesa con 4 top di ruolo; in attacco spazio ai bomber

In questo articolo vi proponiamo una rosa costruita in modalità listone con 250 crediti e il bonus modificatore. L’abbiamo pensata per un 4-3-3, ovviamente, così composta: 4 top di ruolo in difesa; almeno 3 centrocampisti da bonus e che giochino in una posizione offensiva; 3 bomber da almeno 15 gol + qualche scommessa intrigante nei vari reparti. Ecco la nostra proposta.
Il Napoli pareggia con la Casertana: da Politano e McTominay le migliori indicazioni
Rosa listone 250 crediti con modificatore: ecco le certezze della difesa
Tra i pali ci affidiamo al pacchetto portieri della Roma, che prendiamo a 17 crediti totali. Svilar (15) ha ampiamente dimostrato tutta la sua affidabilità e la capacità di portare ottimi voti utili per il bonus di difesa (ha chiuso la scorsa stagione con un mediavoto di 6,32).
In difesa vogliamo certezze, e prendiamo almeno 4 big di ruolo: Buongiorno (13), Bremer (13), Bellanova (13) e Solet (11). Aggiungiamo qualche titolare low-cost come Valentini (4), Thiaw (4) e Muharemovic (5); completiamo con la scommessa Veiga del Lecce ad 1 credito.
Consigli fantacalcio, i centrocampisti e gli attaccanti della rosa 250 crediti a listone
A centrocampo, come anticipato, inseriamo nella nostra rosa a listone con 250 crediti giocatori di bonus e dalla posizione in campo avanzata: McTominay (26); Nico Paz a 20 e Conceicao a 18. Dalla panchina Loftus-Cheek (8), Zerbin (3) e il tappabuchi Akinsanmiro (3). Le scommesse sono Pafundi (1), seconda punta dell’Udinese, e Ndour (2), che potrebbe rilanciarsi con Pioli alla Fiorentina.
In attacco vogliamo un reparto da almeno 45/50 gol. La nostra prima scelta è Lautaro Martinez a 34 crediti, accompagnato da Castellanos (21) e Immobile (19). Diamo sostanza Simeone (8) che potrebbe andare a giocare in provincia, Jesus Rodrugez del Como (5) e Benedyczak ad 1.
La formazione titolare con il bonus modificatore
Svilar; Buongiorno; Solet; Bremer; Bellanova; McTominay; Nico Paz; Conceicao; Lautaro Martinez; Castellanos; Immobile.