fbpx

Juventus, Yildiz top del fantacalcio? Bremer lo elogia con un super paragone

A cura di

Yildiz Fantacalcio
Getty Images

A cura di

La Juventus ha pareggiato l’amichevole con la Reggiana per 2-2, la prima uscita post Mondiale per Club da parte dei ragazzi di Tudor che vogliono arrivare preparati all’inizio della prossima stagione.  La condizione fisica non può essere ancora delle migliori ma la squadra ha l’obiettivo di essere protagonisti sia in campionato sia in ambito europeo. Uno dei giocatori su cui puntare sarà senza ombra di dubbio Yildiz. L’attaccante, reduce da una buon Mondiale per Club, vuole vivere la stagione della definitiva consacrazione. I suoi compagni hanno piena fiducia nelle sue capacità come dimostrano le parole di Bremer.

Juventus, il centrocampista lascia il fantacalcio: le cifre dell’accordo

Il difensore, tornato in campo proprio contro la Reggiana, ha parlato sia delle ambizioni della squadra per la prossima stagione (“Per lo scudetto c’è anche la Juventus“) sia sulle qualità di Yildiz. “E’ il nostro Lamine Yamal“. Dichiarazioni importanti quelle di Bremer considerando le incredibili qualità del talento del Barcellona. Parole che però testimoniano la fiducia del difensore nei confronti di Yildiz. L’attaccante, da quando è arrivato Tudor, ha sicuramente maggiore libertà a livello offensivo e ora vuole prendersi la Juventus e il fantacalcio.

Juventus, Yildiz da prendere al fantacalcio? I numeri della scorsa stagione

Yildiz si presenterà alla prossima asta di fantacalcio con diverso hype; quanto fatto al Mondiale per Club hanno aumentato l’interesse nei confronti di un attaccante dalle qualità indiscusse. Nello scorso campionato, in ottica fantacalcio, ha realizzato 7 gol e 4 assist nelle 34 partite in cui è andato a voto. L’obiettivo è migliorare il suo rendimento realizzativo e provare a superare quota 10 reti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE