fbpx

Roma e Udinese a caccia di un difensore: occhio al fantacalcio

A cura di

Roma Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Siamo nel vivo del calciomercato con le società che stanno cercando di rinforzare le rispettive rose in vista dell’inizio della stagione. Roma e Udinese hanno due obiettivi completamente diversi; i giallorossi vogliono tornare in Champions League mentre i friulani cercano una salvezza tranquilla e provare a chiudere il campionato nella parte sinistra della classifica. Entrambe hanno bisogno di un difensore e, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, le due società hanno messo gli occhi su Jan Ziolkowski.

Roma, quanti gol può segnare Ferguson? Indicazioni per il fantacalcio

Difensore classe 2005 del Legia Varsavia può dunque sbarcare in Italia e al fantacalcio. Roma e Udinese stanno trattando con la società per provare a trovare la quadra. Giocatore di cui si parla un gran bene, potrebbe venire in Serie A per crescere ulteriormente. Nell’Udinese avrebbe, probabilmente, più spazio mentre nella Roma dovrebbe giocarsi il posto con una folta concorrenza. I giallorossi però giocano l’Europa, aspetto che può fare la differenza nella scelta del ragazzo.

Roma, nuovo difensore al fantacalcio? Ecco chi può lasciare

Un nuovo nome per la difesa della Roma con il giocatore che, come detto, sbarcherebbe anche al fantacalcio. Ziolkowski prenderebbe il posto di uno tra Kumbulla ed Hermoso, i maggiori candidati a lasciare la Roma. Al momento l’ex Espanyol sembra il maggiore indiziato; in questa prima parte del ritiro, infatti, Hermoso sta convincendo Gasperini e potrebbe rappresentare una soluzione in più per la retroguardia giallorossa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE