Milan, dal terzino al centrocampista: le novità di mercato e chi può arrivare al fantacalcio

Il Milan, dopo aver finito la prima parte del ritiro in cui sono arrivate delle notizie positive, vuole tornare sul mercato per completare la rosa a disposizione di Allegri. Se per la questione attaccante (piace sempre Vlahovic) si potrebbe arrivare anche ad agosto inoltrato, il discorso è diverso per gli altri due obiettivi in casa rossonera. Parliamo del terzino destro e del centrocampista. Notizie di mercato che riguardano anche il fantacalcio. Iniziano dal capitolo difensore.
Fantacalcio, il Milan cerca un centravanti: che succede con Gimenez?
Stando a quanto riportato da Matteo Moretto, sul canale Youtube di Fabrizio Romano, il Milan è ad un passo dall’acquisto di Athekame. I rossoneri hanno proposto 7 milioni di euro mentre la richiesta dello Young Boys è di 10 milioni. Parti non troppo distanti con il giocatore che ha già detto sì alla destinazione rossonera. La speranza è quella di chiudere l’affare entro mercoledì. La prossima settima è decisiva anche per il centrocampista- L’obiettivo numero uno resta Jashari ma il Brugge non scende dalla richiesta di 40 milioni di euro.
Milan, da Jashari a Javi Guerra: chi sbarca al fantacalcio
La dirigenza rossonera pensa di aver fatto tutto il possibile per arrivare a Jashari e non sembra intenzionata ad alzare ulteriormente l’offerta di 33.5 milioni di euro. Nella giornata di domani ci saranno delle riflessioni ma tutto lasciare pensare che il Milan non farà altri rilanci. Proprio per questo, per il centrocampo rossonero, resiste l’ide Javi Guerra. Il classe 2003 è vicino al rinnovo con il Valencia ma Tare non sembra aver mollato la presa. Ci saranno anche in questo caso delle riflessioni; la sensazione è che la prossima settima sia determinante per capire quale sarà la scelta del Milan sul centrocampista. In ottica fantacalcio, oltre al terzino destro, il favorito sembra essere Javi Guerra. Ma nel mercato tutto può cambiare in pochi secondi.