fbpx

Inter, l’attaccante ad un passo dalla cessione: resterà al fantacalcio

A cura di

Inter Fantacalcio
Getty Images

A cura di

L’Inter, nella giornata di ieri, si è vista rifiutare la proposta da 42 milioni più 3 di bonus per Lookman. I bergamaschi ritengono ancora insoddisfacente la proposta dei nerazzurri che ora devono decidere se rilanciare o meno. L’attaccante, dal canto suo, ha manifestato tutto il proprio disappunto cancellando ogni riferimento all’Atalanta dal proprio profilo Instagram. La sensazione è che la storia non sia finita qui ma i nerazzurri, per soddisfare le richieste dei bergamaschi, potrebbero aver bisogno di una cessione. Da questo punto di vista occhio a Sebastiano Esposito, attaccante di proprietà dell’Inter ma che ha disputato l’ultima stagione in maglia Empoli.

Buone notizie Inter: Chivu pronto a recuperare un jolly

Stando a quanto riportato da Sky, Esposito è ad un passo dal lasciare l’Inter; il centravanti è molto vicino al Cagliari. Con i rossoblù avrà sicuramente maggiore spazio e potrà dimostrare le proprie qualità. Operazione importante sia per la squadra di Pisacane che vuole raggiungere la salvezza sia per i nerazzurri che, come detto, potrebbero avere quel tesoretto per convincere l’Atalanta. Per quanto riguarda il Cagliari, il calciomercato offensivo è molto importante visto l’arrivo, dal Besiktas, di Semih Kılıçsoy.

Inter, i numeri al fantacalcio di Esposito

L’attaccante di proprietà dell’Inter resta dunque al fantacalcio e potrà essere una soluzione per i fantallenatori. Nel corso dell’ultima stagione, il centravanti ha messo a segno 10 gol. Il problema è che tutte le reti sono arrivate nelle prime 21 giornate di campionato. Da quel momento Esposito si è fermato. L’obiettivo, con il Cagliari, è superare la doppia cifra.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE