Atalanta, si guarda al post Retegui: l’attaccante pronto a sbarcare al fantacalcio

Sono giorni probabilmente decisivi per il calciomercato dell’Atalanta che deve risolvere, in primis, la questione Lookman. L’attaccante piace all’Inter con i nerazzurri ad aver offerto 42 milioni più 3 di bonus. La società contano molto sulla volontà del giocatore che ha già manifestato il suo desiderio di raggiungere Lautaro Martinez e compagni. I bergamaschi, però, vogliono monetizzare il più possibile (la richiesta è di 50 milioni di euro) dopo aver ceduto Retegui. Proprio la ricerca di un nuovo centravanti è tra le priorità dell’Atalanta. La società sembra aver individuato il profilo da regalare a Juric.
Atalanta, Scalvini lascia il fantacalcio? La verità sulle sirene inglesi
Diversi i profili vagliati dalla società che però sembra aver individuato in Tolo Arokodare l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto offensivo dell’Atalanta. Centravanti classe 2000 con il contratto in scadenza nel 2027. Al momento non sembra siano state formulate offerte concrete con la società che vuole riflettere attentamente prima di scegliere il giocatore su cui andare a puntare. L’eventuale arrivo di Arokodare porterebbe il giocatore a sbarcare al fantacalcio.
Atalanta, Arokodare al fantacalcio al posto di Retegui? I numeri nella scorsa stagione
Possibile nuovo centravanti per il fantacalcio 2025/2026; parliamo di Arokodare che potrebbe essere la punta di riferimento dell’Atalanta. Si tratterebbe di un giocatore tutto da scoprire per quanto riguarda la Serie a ma con numeri realizzativi importanti. Nell’ultima stagione, Arokodare ha messo a segno 23 gol e 7 assist in tutte le competizioni. Sarebbe dunque una scommessa molto interessante ma, prima di tutto, l’Atalanta deve chiudere la trattativa.