Fantaeuropeo, le formazioni ufficiali di Spagna-Germania: Pedri dal 1′
Le formazioni ufficiali di Spagna-Germania, caldissimo quarto di finale di Euro2024. La gara andrà in scena questo pomeriggio alle ore 18.00.
Potrebbe essere la perfetta finale di questa edizione degli Europei, invece Spagna-Germania sarà soltanto un quarto di finale, ma tutto da godere e da cui trarre ogni emozione possibile. Gli animi sono caldissimi per la sfida in programma questo pomeriggio alle ore 18.00. La Germania di Nagelsmann, padrona di casa del torneo, è arrivata ai quarti dopo la convincente vittoria sulla Danimarca per 2-0. Marcatori Havertz e il solito imparagonabile Musiala.
La Spagna di de La Fuente, invece, ha battuto con un perentorio 4-1 la Georgia. Protagonisti e marcatori della gara Rodri, Fabian Ruiz, Niko Williams e Dani Olmo. Che dire? Questo pomeriggio ci sarà così tanta qualità in campo che è davvero difficile fare pronostici. Non vediamo già l’ora che arrivi il fischio d’inizio per godere di una delle gare più belle delle ultime edizioni degli Europei. Il livello della Germania e della Spagna da tempo non era così alto, soprattutto in termini di qualità del gioco.
Sono state diramate le formazioni ufficiali. Non ci resta che scoprire chi partirà dal primo minuto prima di goderci lo spettacolo.
Le formazioni ufficiali di Spagna-Germania
Spagna (4-3-3): Unai Simón; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Pedri, Rodri, Fabián Ruiz; Yamal, Morata, Williams. Ct De la Fuente
Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Tah, Raum; Emre Can, Kroos; Musiala, Gündoğan, Sane; Havertz. Ct Nagelsmann