fbpx

Milan, altra doppietta per Okafor: sarà la sorpresa del fantacalcio?

A cura di

Milan Okafor
Getty Images

A cura di

Il Milan ha concluso la sua prima parte del ritiro con l’amichevole contro il Perth Glory; un test decisamente meno elevato rispetto a quelli contro Arsenal e Liverpool. I ragazzi di Allegri non hanno avuto nessun tipo di problema, imponendosi 9-0. Risultato importante che ha lasciato qualche indicazione al mister in vista del preliminare di Coppa Italia, primo impegno stagionale dei rossoneri. Diversi i protagonisti del match tra cui il giovane Comotto che ha mostrato grande personalità nel realizzare il rigore. Bisogna però sottolineare la prestazione di Okafor, attaccante che si sta mettendo in mostra in questo ritiro.

Milan, Pulisic fissa l’obiettivo dei gol: ecco perché prenderlo al fantacalcio

Dopo i due gol in amichevole contro il Liverpool, match nel quale era entrato molto bene creando non pochi problemi alla difesa dei Reds, Okafor si è ripetuto anche nel match di ieri. Non è tanto l’aver realizzato quattro gol in due partite (dato comunque da sottolineare) quanto la condizione fisica con cui il classe 2000 si è presentato in ritiro. In questo Milan, solido difensivamente parlando e letale a livello offensivo, un giocatore con la rapidità di Okafor può essere molto utile. Il mercato è ancora lungo ma, dovesse continuare così, non è da escludere una sua permanenza. Occhio anche al discorso fantacalcio.

Milan, Okafor può restare: da prendere al fantacalcio?

Una delle sorprese di questa prima parte del ritiro rossonero è, come detto, Okafor. La sua permanenza al Milan non è poi così impossibile. Una situazione che porterebbe a delle riflessioni anche in ottica fantacalcio. L’attaccante sarebbe da prendere? I rossoneri giocano una partita a settimana ma Allegri non può schierare sempre lo stesso undici, delle alternative in grado di cambiare il match sono necessarie. Tra queste occhio ad Okafor, attaccante rivelazione in casa Milan fino a questo momento. Nella scorsa stagione un solo gol nelle 12 partite in cui è andato a voto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE