Monaco-Torino 3-1: gol di Casadei, Baroni perde un titolare per infortunio

Nuova amichevole per il Torino. La formazione granata, dopo aver perso ieri pomeriggio per 3-1 contro il Monaco, ha affrontato questo questa mattina nuovamente il Monaco, una delle squadre più importanti del campionato francese.
Monaco-Torino 3-1: nuovo ruolo e subito gol per Gineitis, esordio per Aboukhlal
Le due squadre hanno dunque deciso di affrontarsi nuovamente dopo poche ore. Di seguito riportati gli spunti, risultato e tabellino di quest’amichevole.
Monaco-Torino: il tabellino della gara
Monaco-Torino 3-1: 22′ Balogun, 42′ Ouattara, 46′ Casadei, 67′ Mawissa.
Torino (4-2-3-1): Israel; Biraghi, Ismajli, Coco, Dembelè; Ilic, Tameze; Cacciamani, Sanabria, Aboukhlal; Gabellini.
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Popa, Masina, Vlasic, Maripan, Anjorin, Pedersen, Adams, Lazaro, Casadei, Gineitis, Ilkhan, Bianay Balcot, Liema Olinga, Politakis, Mullen. Allenatore: Baroni.
Monaco-Torino: il racconto dell’amichevole
Così come avvenuto ieri il Torino ha perso in amichevole contro il Monaco. I padroni di casa, nella prima frazione di gioco, si sono portati avanti di due gol e, al minuto numero 43, il nuovo arrivato Israel è uscito dal campo per infortunio. Il portiere, infatti, ha subito un duro colpo alla testa: le sue condizioni sono da monitorare.
Ad inizio secondo tempo, invece, è arrivata la rete di Cesare Casadei. Il centrocampista è stato molto bravo a sfruttare un’indecisione della difesa del Monaco.