Monaco-Torino 3-1: nuovo ruolo e subito gol per Gineitis, esordio per Aboukhlal
Nuova amichevole per il Torino. La formazione granata, dopo aver sconfitto in amichevole sabato la Cremonese per 4-1, ha affrontato questo pomeriggio il Monaco, una delle squadre più blasonate del campionato francese.
Torino-Cremonese 4-1: Ilic illumina con una prodezza meravigliosa, Adams convincente
Questa sfida ha lasciato degli spunti molto interessanti. Di seguito riportato risultato, tabellino e la cronaca del match Monaco-Torino.
Monaco-Torino 3-1: il tabellino della gara
MONACO-TORINO 3-1: 6′ Gineitis, 16′ Biereth, 45′ Camara, 64′ Golovin
Torino (4-2-3-1): Paleari; Pedersen, Maripan, Ismajli, Masina; Anjorin, Casadei; Lazaro, Vlasic, Gineitis; Adams.
A disposizione: Donnarumma, Popa, Israel, Ilkhan, Aboukhlal, Ilic, Sanabria, Dembelè, Coco, Biraghi, Tameze, Biany Balcot, Gabellini, Liema Olinga, Politakis, Cacciamani, Mullen. Allenatore: Baroni.
Monaco-Torino: il racconto dell’amichevole
Difesa a 4 per mister Baroni con una trequarti di super qualità formata da Lazaro, Vlasic e Gineitis. Lo stesso Gineitis, oggi nell’insolito ruolo di esterno sinistro, con un preciso diagonale ha aperto le danze al minuto numero 6. Poi, sempre nella prima frazione, il Monaco, ha ribaltato il risultato: il gol del definitivo 3-1 è poi arrivato nel secondo tempo.
Da segnalare anche per i granata l’esordio da subentrato del nuovo arrivato Aboukhlal. Il calciatore ha anche avuto una nitida palla gol nel finale, non sfruttata a dovere.