fbpx

Inter, individuata l’alternativa a Lookman: può sbarcare al fantacalcio

A cura di

Inter Lookman
Getty Images

A cura di

Il tormentone estivo del calciomercato rischia di essere Lookman; l’attaccante dell’Atalanta è stato individuato come il profilo ideale per permettere a Chivu di avvicinarsi al Napoli nella corsa allo scudetto. L’accordo tra Inter e giocatore è stato trovato manca quello tra le due società. Il club bergamasco, dopo aver ceduto Retegui, non ha particolari necessità economiche e, per questo, vuole guadagnare il più possibile dalla cessione del giocatore. Come riportato da Fabrizio Romano, l’ultima offerta dell’Inter è di 42 milioni più 3 di bonus.

Mercato Inter, super offerta dalla Premier League: nuovo addio al fantacalcio?

Offerta ancora distante dalle richieste dell’Atalanta ma non sembra esserci la volontà, da parte dei nerazzurri, di rilanciare ulteriormente. L’Inter cerca di far leva sulla volontà del ragazzo che, come ribadito da Percassi, vuole andare via. L’Inter resta la priorità numero uno per Lookman. Ogni momento può essere buono per sbloccare la trattativa ma, nel frattempo, i nerazzurri si stanno guardando intorno. Chivu ha bisogno di un altro giocatore offensivo e la società sembra aver individuato l’alternativa a Lookman.

Inter, l’alternativa a Lookman: il giocatore può arrivare al fantacalcio

Qualora la trattativa Lookman non dovesse andare in porto, l’Inter guarda in Premier League. Ai nerazzurri piace Nkunku che lascerà il Chelsea in questa sessione di calciomercato per lasciare posto a Xavi Simons. Il classe 1997 sbarcherebbe al fantacalcio e avrebbe non poco hype considerando le sue qualità. Al momento però la pista Nkunku è in stand by; la priorità assoluta dell’Inter è arrivare a Lookman.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE