Morata torna al fantacalcio? Cosa manca per chiudere l’accordo
Tra le società più attive sul calciomercato troviamo, sicuramente, il Como; la squadra di Fabregas sta dimostrando, nelle amichevoli giocate fino ad ora, di essere già in una buona condizione fisica. Il merito, oltre che del tecnico, va alla società capace di intervenire in maniera tempestiva e completare, per un buon 80%, la rosa del proprio allenatore. Manca ancora qualche tassello al Como per essere completo e uno di questi si chiama Morata, attaccante in prestito al Galatasaray ma pronto a tornare in Serie A e al fantacalcio.
Baturina e Paz insieme nella formazione titolare del Como? Ecco la risposta di Fabregas
La scorsa stagione non è stata delle migliori per Morata; dopo la breve esperienza al Milan, nel corso del mercato di gennaio si è trasferito al Galatasaray. Ora però la possibilità di tornare in Italia, al Como e dimostrare le sue capacità. Giocatore che, nel sistema di gioco di Fabregas, in una squadra che crea molto a livello offensivo, può essere protagonista. L’accordo tra Como e Milan è stato trovato sulla base di 10 milioni di euro mentre Morata firmerebbe un triennale con opzione. Cosa manca per chiudere? Bisogna risolvere la questione Galatasaray. Il club turco aveva acquistato il centravanti per un prestito fino a gennaio 2026. Per liberare il giocare, la società chiede un indennizzo. Società al lavoro per trovare la quadra e sbloccare, definitivamente, la situazione.
Morata e il fantacalcio: i suoi numeri nell’ultima stagione
Nell’ultimo campionato, Morata ha faticato a dimostrare tutte le sue qualità. Con la maglia del Milan ha messo a segno 5 gol in 16 partite in cui è andato a voto. Numeri non eccezionali per un giocatore pronto al riscatto. Qualora dovesse tornare al fantacalcio, il centravanti spagnolo potrebbe essere una buona occasione considerando, come detto, il contesto in cui si inserirebbe.